Ti hanno mai domandato: “qual è la tua pagina Facebook“? La richiesta è lecita, la pagina Facebook, come il profilo Instagram, sono diventati un must di rintracciabilità e riconoscibilità sulla rete.
Questo perché non basta esserci con il sito aziendale o professionale, che è fondamentale per comunicare in modo eccellente, ma la presenza sui social network diventa cruciale per creare immediatezza con le persone e veicolarle, in modo intelligente, verso il proprio sito. Grazie alla velocità dei social puoi indirizzare le persone verso contenuti di approfondimento più interessanti che solo suo tuo sito puoi offrire.

In ambito aziendale la presenza social di un’aziendasi rivela essere fondamentale per riuscire a veicolare dei messaggi che normalmente resterebbero nascosti, e per riuscire a sviluppare il proprio business. Attraverso questi canali, è possibile comunicare per sviluppare la propria identità aziendale, per farsi conoscere dai consumatori, per far vedere i retroscena di un mondo che magari è sconosciuto ai più o per farlo apprezzare ancora di più da chi invece già lo conosce.

Ideare, progettare e definire un piano editoriale è la nostra arma vincente. Sapere sempre cosa verrà pubblicato e a che ora, permette all’azienda di mantenere il controllo sulla comunicazione social e, a noi, di poter sviluppare una campagna il più possibile affine con le esigenze del cliente.

Promuovi il tuo evento con la nostra esperienza nel settore.
La promozione di un evento, sui social, risulta efficace e capillare. Con una programmazione adeguata, è possibile garantire la massima condivisione dell’evento, affiancando,  il servizio di social video making e fotografico.

Raggiungere un singolo obiettivo si può, anche nel brevissimo tempo. Con le nostre strategie social e l’ottimizzazione dei budget pubblicitari, è possibile creare campagne social flash e di breve durata. Il tutto affiancato dai nostri esperti in comunicazione, fotografia e videomaking.

Attrai l’attenzione del pubblico in modo proficuo trasformando il tempo e la noia, della clientela in attesa, in un’occasione importante per comunicare e promuovere offerte, servizi ed iniziative o più semplicemente per offrire momenti d’intrattenimento con consigli, news e video.